Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative Spese di Spedizione mediante carta di credito o di debito, contrassegno, PayPal.
I circuiti e le carte accettate sono le seguenti:
- Visa
- Visa Electron
- Maestro
- Mastercard
- CartaSi
- Postepay
- American Express
- Carte prepagate PayPal legate al circuito Visa o Mastercard
- Stripe / Carte di credito
- PayPal
- Pagamento alla Consegna
Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito/debito, l’effettivo addebito dell’importo dell’ordine di acquisto avverrà al momento dell’invio della conferma d’ordine da parte di SPESA E RISPARMIO.
Gli utenti registrati possono pagare gli acquisti anche in contrassegno con un supplemento di euro 3.90 ed è soggetto a limiti di spesa (max 120,00 per singolo ordine)
Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito, a tutela del Cliente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c.
Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.
È possibile effettuare cambi indirizzi di spedizione. Consigliamo in questo caso di richiedere il cambio di indirizzo solo nel caso in cui l’ordine non risulti ancora spedito.
Per gli ordini con bonifico SEPA le spedizioni degli ordini saranno gestite dopo 2/3 giorni lavorativi dall’emissione dell’ordine, i tempi possono variare in base all’istituto bancario di appartenenza.